PrimaDinastiaElite
PrimaDinastiaElite
PrimaDinastiaElite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PrimaDinastiaElite

Non auro sed ferro recuperanda est Patria.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Azimbrajh alians Ratchet Lombax

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aristide
Admin
Admin



Messaggi : 8045
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 58

Azimbrajh alians Ratchet Lombax Empty
MessaggioTitolo: Azimbrajh alians Ratchet Lombax   Azimbrajh alians Ratchet Lombax EmptyMer 14 Apr 2021, 23:07

Ciao Maestro, ti prego, leggimi



Mercoledì 14/04/2021, 02:17 Mittente: Cittadino Azimbrajh

Perchè un livello 1 che avrà al massimo terminato il tutorial ti sta scrivendo?
Perchè in realtà non sono chi sembra, anzi, in realtà non è importante nemmeno chi ero, nel 2012, nell'accademia elite. Fui inserito da Solarys, quando ancora Conteblad e Bravehart facevano parte degli elite. In realtà ero un semplice ragazzetto delle scuole medie all'epoca. Non riuscii mai a superare "la prova del lupo" per entrare nella dinastia. Ma in realtà non avrei mai voluto abbandonare l'accademia, li c'erano tutti i miei amici. Quasi tutti ora sono inattivi, a quasi tutti è stato cancellato l'account, stesso destino anche per me. Ogni tanto mi capita di ricreare un personaggio solo ed esclusivamente per tornare nel server 6 ( anche se noi siamo originari nel server 5, quando Prince Valiant era ancora iltop classifica ) e rileggere tutti quei nomi di giocatori che una volta erano miei compagni di gilda, E credimi, quasi tutti li ricordo. Mi spiace che l'accademia non sia più ricca di gente come un tempo. E ancor di più, mi spiace non avere più il tempo che avevo una volta per giocare attivamente. Non è la prima volta che ti scrivo un messaggio in realtà. Ma ogni volta che rientro in Battleknight non resisto.. spero che non sia un grande disturbo. Credimi, battleknight fa parte della mia adolescenza più di molte altre cose, ma soprattutto, lo fa parte l'accademia elite. Grazie per avere lasciato in me, un ricordo indelebile di questo gioco, di questa gilda, che continuerò a ricordare come una grande famiglia virtuale. Probabilmente in pochi mi conosceranno nella dinastia, ma mi farebbe piacere che questo messaggio lo leggano anche gli altri. Magari nel forum, se ancora esiste, sarebbe una mia piccola soddisfazione personale. La soddisfazione di un membro dell'accademia che non si è mai distinto per essere un giocatore forte o molto attivo, ma che AMA l'accademia e terrà sempre a cuore tutti voi. In particolare vorrei che questo messaggio raggiungesse Solarys/Alexander, perchè è lui a cui devo questo felice ma malinconico ricordo.
 
OUUOUUUOUUUUUUUU
era cosi il motto dell'accademia? Non lo ricordo maledizione!
 
 
Cordialmente, il Fu "Ratchet Lombax" e il suo migliore amico, il Fu "Jak Lo Sterminatore"
Torna in alto Andare in basso
Aristide
Admin
Admin



Messaggi : 8045
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 58

Azimbrajh alians Ratchet Lombax Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimbrajh alians Ratchet Lombax   Azimbrajh alians Ratchet Lombax EmptySab 17 Apr 2021, 22:56


AAAAAAUUUUUU >>

Sabato 17/04/2021, 02:48 Mittente: Cittadino Azimbrajh

Ecco com'era il motto ahahah
Ora entrambi facciamo l'università ( secondo anno ), lui medicina, io ingegneria aerospaziale.. per fortuna mi piace quel che studio, se no sarebbe molto dura. 
Mi dispiace molto che battleknight non abbia più la forza di un tempo.. potrebbero aggiornarlo con qualche bella aggiunta piuttosto che renderlo sempre più pay to win ( da quanto ho capito ).
Sinceramente non riuscirei a tornare a giocarci attivamente, non solo per il poco tempo che posso dedicarci, ma soprattutto perchè mi manca tutto ciò che di bello avevo tempo fa: il mio pg, il mio orso da guerra e il mio segugio trovati con gli indizi ahah, ma soprattutto le persone. 
Appena finirò le ultime lezioni magari ricreerò Ratchet Lombax e se sarò ben accetto tornerò nella gilda, non voglio ripresentarmi come "AZIMBRAJH" ahah. Non penso che sarò molto attivo, ma mi piacerebbe parlare con qualcuno della gilda con cui poter ricordare i vecchi tempi.. cavolo, mi pare fosse nel 2011 o inizio 2012 che creai Ratchet, un decennio fa! 
Prometto che tornerò, magari anche in compagnia del mio compare Very Happy
Good Game, non piallare troppo forte i polli che poi si impoveriscono troppo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aristide
Admin
Admin



Messaggi : 8045
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 58

Azimbrajh alians Ratchet Lombax Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimbrajh alians Ratchet Lombax   Azimbrajh alians Ratchet Lombax EmptyDom 18 Apr 2021, 00:53

Ciaoo! Risoposta


Domenica 18/04/2021, 00:50 Destinatario: Cittadino Azimbrajh




Complimenti per i percorsi di studio che avete intrapreso. Anche se saranno difficili, lunghi ed impegnativi, alla fine porteranno soddisfazione ad entrambi^^
Sì, dovrete faticare parecchio ma ricordatevi che ogni difficoltà o esame difficile superato, sarà come aver aperto una porta nel muro che vi separa dal successo!
Avete un grande futuro davanti che vi aspetta!   AAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUU
Il tuo messaggio l’ho postato in forum come da te richiesto e ti assicuro che i compagni di gilda sono stati contenti di leggerlo. Non hanno risposto in forum perchè ormai siamo un pò tutti “sfaticati”, ma ti riporto un messaggio che è andato in circolare e che riassume il succo dei commenti: 


Che carino! Il sentimento che per lui lo fa tornare in BK è lo stesso che per me non mi fa abbandonare questo gioco ormai desueto e sempre meno attivo... Mi sembra che sia 10 il liv per entrare ma forse mi sbaglio ed è 3 come dici tu. Aspettiamo! 


Come leggi nel messaggio, forse bisogna aspettare il livello 10 per poter entrare nell'Ordine perchè lo Staff di BK ha cambiato (peggiorato) un pò di regole……
Comunque sia quando potete/volete vi aspettiamo sempre a braccia aperte! Non preoccupatevi se avete poco tempo per il gioco…….prima vien sempre la vita reale^^
Fa piacere anche solo leggervi di tanto in tanto per un saluto veloce^^ 
Tante cose son cambiate nel tempo e in genere c’è scarsa attività: siamo in pochi a connetterci tutti i giorni. Ma è così anche negli altri Ordini…..almeno in quelli che son rimasti attivi e che si possono contare su una mano.   La maggior parte sono Ordini abbandonati, oppure pieni di multiaccount -_-
Ma c’è c’è chi resiste sempre e ci si connette proprio in onore dei “vecchi tempi”.....in un certo senso questo gioco ha creato unione e legami che è sempre doloroso abbandonare.
Quando potete vi aspettiamo!
Un abbraccio da parte di tutta la Prima Dinastia Elite!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Azimbrajh alians Ratchet Lombax Empty
MessaggioTitolo: Re: Azimbrajh alians Ratchet Lombax   Azimbrajh alians Ratchet Lombax Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Azimbrajh alians Ratchet Lombax
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PrimaDinastiaElite :: BACHECA :: Amici di vecchia data (ritorni)-
Vai verso: